martedì 22 marzo 2011

E poi succede che ....



... arrivi a casa la sera, distrutta, e non ne hai proprio voglia di essere serena, non sei felice per niente, hai litigato tutto il giorno con quello che dice di capirti, o crede di capirti, o è stronzo e basta, non so ... e allora non sai dov'è tutta quella felicità che avevi.
Vorresti riempire il tuo blog solo di bei momenti, di aneddoti di una vita perfetta, ma se la guardi bene la tua vita poi così perfetta non è, anzi, ci sono sere come questa in cui fa davvero schifo.
Schifo e male fa anche ripensare a tutte quelle parole rimaste nell'aria, rimaste nelle pareti di casa, rimaste nel telefono, senza essere seguite da delle scuse.
Ti chiedi se è davvero così che meriti di essere trattata, ti chiedi se per caso non hai sbagliato tu...e mentre fai tutto questo arriva un messaggio di skype mandato in tua assenza e dunque ricevuto solo ora, con un po' di ritardo "sei una merda".
Beh, GRAZIE di cuore.
Ora vado a dormire che di mangiare non ne ho nemmeno voglia.

Scusate lo sfogo, ma questo forse è l'unico angolino di me davvero mio.

3 commenti:

  1. quelli che dovrebbero capirci per definizione guarda un po' non ci riescono mai!!! in questi casi ci vuole una buona amica ....

    RispondiElimina
  2. Già! Ieri è andata meglio, alla fine tanto tutto torna come prima, ma a volte è dura !!
    Amiche reali poche, almeno quelle disposte a parlare...solo la sorella di lui !
    grazie della tua amicizia ! :)

    RispondiElimina
  3. Non mi parlare di buone amiche che giusto ieri ho rotto con la mia migliore amica...STESSO PROBLEMA TUO , STESSI PENSIERI. Sei molto brava!

    RispondiElimina