lunedì 21 marzo 2011

Primavera!!


Quanto ho aspettato il 21 marzo? Io, metereopatica e soprattutto intollerante al freddo e al cielo grigio, quest'anno non ne potevo davvero più dell'inverno, della neve, nella nebbia ... brrrrrr brividi al pensiero!
Non che le temperature ora siano già stabilizzate, ma già solo il pensiero che sia primavera, che le belle e tiepide giornate aumenteranno, che gli alberi presto si trasformeranno in nuvole colorate, beh, è per me motivo di gioia!
Ieri, bella giornata, è trascorsa tra mille impegni nella casa in cui tra tre mesi dovremo trasferirci. Ci sono lavori infiniti e faticosi, ma il tiepido sole e il pesco in fiore mi hanno dato l'energia per affrontare le difficoltà !
Oggi, diciamocelo, non ho più un osso al suo posto e tutti i muscoli sono doloranti, sarà l'età o la scarsa abitudine allo sforzo fisico...,ma l'umore è migliore.
Spero inizi una stagione energica, ricca di pensieri positivi e belle notizie!
Auguro anche a voi tutti che possa essere altrettanto, che il sole porti con sé un po' di allegria !
Buona giornata, buona Primavera!

3 commenti:

  1. bello iniziare la primavera con un nuovo progetto come la casa nuova! faticoso ma decisamente incoraggiante!

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho scovato questo bel blog e mi sono subito unita ai tuoi!!
    Anch'io inizio questa primavera con dei buoni propositi, sperando di riuscire a portarli a termine nel migliore dei modi!! a presto!

    RispondiElimina
  3. Si devo dire che cambiare casa predispone lo spirito a un nuovo inizio, una sorta di primavera, quindi cade a pennello!
    E' bello pensare alla primavera come un momento in cui fare dei propositi e sentirsi energici al punto giusto per portarli a termine, forse non per tutti è così, ma mi pare che voi siate d'accordo con me !
    Princesse benvenuta tra i miei seguaci !! (pochi ma buoni!!)

    RispondiElimina