lunedì 14 marzo 2011

Puff, pant ... sempre di corsa !

Sono tornata oggi sul mio blog e cosa vedo? 13 gennaio !!! Il mio ultimo post è del 13 gennaio ! Scandaloso, lo so, ma nel frattempo vi ho pensati e soprattutto ho spesso sentito la necessità di scrivere e rifugiarmi per un attimo qui, ma , come dire, col cuore potevo permettermelo, ma con il corpo no !! Il tempo vola e le giornate sono tropo corte, inoltre non mi piace scrivere di corsa, ma soprattutto quando vorrei esprimere "grandi" concetti ... così rimanda oggi e rimanda domani ... e sono arrivata ad oggi senza scrivere una sola riga sulla fantastica crociera che ho fatto a San Valentino, senza mettere nero su bianco i racconti che si sono materializzati nella mia mente, senza raccontare l'inizio dei lavori nella mia futura casa ... rimedierò al più presto !

L'unico avviso che faccio da oggi è che per il momento sospendo le traduzioni in inglese (per rispetto di questa lingua innanzitutto, hihihi!) perchè mi manca il tempo per poter tradurre decorosamente tutto, ma prometto che non appena sarò un po' più abile riprenderò !

buona giornata a tutti!
Ale

2 commenti: