giovedì 13 gennaio 2011

Un'impresa da leoni

Alzi la mano chi non l'ha mai pensato!
Io oggi per ben due volte ho affrontato un'impresa da leoni...stamattina in giro per uffici e oggi modificando il design del mio blog, ma ce l'ho fatta!!
Che ve ne pare?
A me sembra carino, per ora mi ci trovo bene e mi ci sto affezionando...credo che rimarrà così per un po', tutto bello sberluccicoso e rosa fashion, con qualche dettaglio che richiama la mia mini famiglia...ma si, in fondo è un po' così che mi sento in questo periodo, in bilico tra la voglia di freschezza, giovinezza,anche, perchè no, mondanità e il desiderio di un bel nido famigliare caldo caldo al profumo di torta e spezie...
Ci risiamo, il mio segno zodiacale matto sta dando il meglio di sè: un gemellino tende alla vita modaiola e l'altro alla tradizione...chi vincerà? Spiacenti deludervi, ma ormai mi conosco, non vincerà nessuno dei due e io dovrò accontentare un po' l'uno e un po' l'altro...ormai ci sono abituata a questo inizio di schizofrenia!
Comunque un ultimo dubbio...ma che vita fanno i leoni? E' davvero così piena di imprese o è un mito da sfatare?
Dominano la savana sonnacchiosi, scuotendo al vento africano la loro dorata chioma ribelle, diciamo che amano apparire sempre al meglio, ma di imprese non me ne vengono in mente molte...sarà...
Vi lascio con questa profonda riflessione, cercate di capirmi, dopo aver armeggiato quasi due ore con il blog ora sono cotta, prometto che domani tornerò con argomenti più in !
A presto!
Ale

-

After two hours of hard work I had finished to design my blog...in Italy we say that it's a lion job.
Perhaps because it's a difficult job...
What do you think about my blog?
I thimk it's nice and I'm affectionated, it' will be with this setting for a while, pink, glittering and with something of my little family...it's just like I feel at the moment, a little bit fashion woman and a little bit housewife. I know, it's because of my zodiac sign: a twin desires worldliness and another desires a warm home with cake and spices smell...
Who is going to win?!
I perfectly know that no one is going to win and I'll satisfy both twins...but don't worry, I'm used to this kind of schizophrenia!
Just one more question...but what kind of life have lions?It's really so hard?!
They dominate savannah and sleep all the day,then they shake their golden hair in the african wind...
I say goog bye with this last deep meditation,but please, try to understand me, after two hours at the pc I'm out, I promise to come back tomorrow and write about something much more interesting !
See you soon!
Ale



2 commenti:

  1. Bellissimo il nuovo lay-out!!!

    Per quanto riguarda i leoni...a fine Aprile ne vedro' qualcuno dal vivo, quindi te lo sapro' dire :)

    RispondiElimina
  2. Ahaha ! Già, vai all'avventura direttamente tra di loro ! Che bello sarà! Fate tantiiiiiiiiiissime foto!! :)

    RispondiElimina