venerdì 27 gennaio 2012

Meglio tardi che mai ...


...non ci credo, trovo il tempo di riscrivere su questo blog a cui, a suo tempo, avevo dedicato tempo e passione ...che è successo nel frattempo? Non so, mi vien da rispondere : la vita !
E' semplicemente trascorso un lungo periodo, intenso, denso di impegni, sogni, paure, momenti felici, vacanze estive, una casa nuova a cui adattarsi, lavoro da portare avanti, visite varie per la gravidanza, giri tra negozi per bambini, cameretta da dipingere, mille acquisti per il bebé da fare, corso di acquagym,...potrei continuare ancora a lungo e dire che sono tutti momenti di cui sarebbe valsa la pena scrivere qualcosa, ma non ne ho semplicemente avuto il tempo! Peccato, ma non è detto che non lo farò mai più...
Poi è arrivato il fatidico 22 Novembre e fagiolino si è materializzato tra noi ! Sorpresa: è un maschietto (ma io ne ero sicura !) !! L'esperienza più grande che io abbia fatto e, credo, che mai farò ! La gioia più grande, la vera mia realizzazione, la vita che si rinnova, una nuova vita che parte per noi ... insomma gioia allo stato puro ! Inutile dire del parto, naturale anche se un po' sofferto, ma comunque concluso alla grande !
Mi son ripresa alla grande e ora, a distanza di due mesi, sto già cercando di riorganizzarmi con il lavoro ...
Non aggiungo altro che il pupo piange..il mio tempo libero è già finito, ma prima o poi, tornerò!!
Ciao a tutte !!
Ale e il piccolo Stefano !

4 commenti:

  1. Wow!! Era da tanto che aspettavo tue notizie!! :-) Auguri per tutto! Nel frattempo anch'io ho messo in cantiere un fagiolino!!

    RispondiElimina
  2. Ma..ma..è lui nella foto? Congratulazionissime, è bellissimo!!!! ^^ e bentornata! ;) Ah, Stefano è uno die miei nomi preferiti! ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze !! Si, son tornata...e spero di rimanere !! :)
    E' lui a una settimana .. ! Vedrò se mettere altre sue foto ...ma se volete le ho su facebook !
    Wow Imperfect, che splendida notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo conosceremo ??
    Altre novità ragazze? Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ho il termine il 21 luglio! :-) Un bacione anche a te!!

    RispondiElimina