mercoledì 18 maggio 2011

Tempo di trasloco, tempo di cambiamento...

Provo a riscrivere il mio post che ieri non mi è stato pubbicato...grrrrrrrrrrr.....
Probabilmente è anche l'ultimo per un po' di tempo perché a partire da domani e per tutto il week end ci trasferiamo e nella nuova casa niente linea internet ancora per un po'...ce la faranno i nostri eroi???
A parte mille e mille scatoloni di ogni dimensione in questi giorni non mi è successo nulla di particolare, ma devo dire che sono parecchio stanca...non vedo l'ora di essere sistemata in una casa e non più a cavallo di due, con mille lavori da seguire! Utopia?!
Le belle giornate di maggio preferirei trascorrerle all'aria aperta, ed invece eccomi in casa ad imballare oggetti! Oggi finisco i vestiti e poi...forse ho finito!
Quando sarò più riposata probabilmente sarò anche in grado di scrivere post meno noiosi ed ordinari, per ora...vi saluto e vi abbraccio promettendovi di venire a sbirciare magari attraverso una linea internet trovata qua e là!
Un bacione e a presto!!
Ale

3 commenti:

  1. ciao...complimenti per il blog...auguri per il trasloco e il fagiolino! ti seguirò molto volentieri...

    RispondiElimina
  2. Come sta andando? Sul mio blog c'è un qualcosa per te!!!

    RispondiElimina