mercoledì 27 aprile 2011

Outing !


Un semplice messaggio di Imperfect Wife mi ha riportata nel mondo del blog (a cui pensavo da un po', dico la verità...) ma che non riuscivo ad affrontare perchè la mia testa era presa da una enorme e improvvisa novità!
Ma devo dire che è giunto il momento di urlarlo, così mi abituerò più in fretta all'idea:
Sono Incinta !!!
Il sospetto c'era già il 5, ma si è intensificato il 13 aprile, quando ho fatto ben due test che sono risultati positivi!
Da allora devo dire viaggio 3 metri da terra, anche se all'inizio ero sconcertata da morire! Che bello!Era poco che io e Fede avevamo deciso di lanciarci e un bimbo da lassù ci ha già scelti come genitori !!
Su responsabilità e difficoltà già ho riflettuto e ancora molto dovrò farlo, ma per ora voglio essere felice e basta, così come lo sono stati tutti i nostri cari a cui lo abbiamo detto per Pasqua!
Scaramanticamente aspetto ancora la fine del terzo mese e il risultato dei primi esami per stare serena al 100 per cento, ma devo dire che mi sento di avere un nuovo scopo nella vita! Una vena di inadeguatezza che ho sempre portato dentro di me è sparita e sono assolutamente pronta a mettermi in gioco!
Per ora ecco giustificata la mia assenza, prometto che tornerò presto con un po' di tutto (anche i racconti che avevo promesso su di me ) e grazie ad Imperfect per avermi pensata!
Un bacione!

7 commenti:

  1. sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Oooooooh... ;_; Commossissima!!!
    Mi ero davvero un po' preoccupata per te, pensavo ti fosse capitato qualcosa... be', effettivamente qualcosa è successo... però è una cosa molto bella!!! :-)))
    Tanti tanti auguri! E condividi con noi queste nuove emozioni!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Congratulazionissime!!! Eppure sono convinta che io e te ci siamo incontrate anche su un certo forum, o su Anobii ;)

    RispondiElimina
  4. Carissima auguri è una notizia bellissima!
    Fai bene a goderti la felicità, tutto il resto verrà dopo un pò alla volta.

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! :) si son davvero felice!!
    @Satoko: ho Anobii già da un po'...forse più di un annetto...probabilmente ci siamo incrociate lì?! Forum ne giro parecchi quando sono in cerca di risposte, ma raramente scrivo...l'unico in cui avevo amicizie era donna moderna , ma ormai tre anni fa, poi hanno cambiato il settaggio e io con la mia mail non sono piu' riuscita ad entrare e ho lasciato perder...non so se scrivevi lì....

    RispondiElimina
  6. Mmmm, no...però conosci Elisewin su Anobii, che conosco anche io ;)

    RispondiElimina
  7. Elisewind è la mia insegnante di danza dell'anno scorso!!...ma sei di Asti?!

    RispondiElimina